Home » UNDER 18

UNDER 18

Orari allenamenti Under 18

Orari allenamenti Under 18 -  Imperia Basket  Ass.sp.dil.

Allenamenti presso la Palestra Maggi

 

LUNEDI

 

MARTEDI'

MERCOLEDI'

GIOVEDI'

VENERDI'

20.00-21.30 

 

 

21.00 - 22.30 

 

 

 

 

Allenatore:                     Carbonetto

Assistente Allenatore:     Andreini

 

Dirigente :                     Parodi 

 

 

Pallacanestro. BKI Imperia, under 18 e under 16 rompono il ghiaccio

Una vittoria e una sconfitta per il sodalizio imperiese nello scorso fine settimana

La formazione under 18 del BKI Imperia

La formazione under 18 del BKI Imper

 

In attesa dell'avvio del campionato di Promozione, le giovanili del BKI Imperia rompono il ghiaccio e danno il via alla stagione 2018/2019. Dopo la formazione under 14 targata Olimpia, ma per 9/12esimi composta da giocatori imperiesi, in questo fine settimana è stata la volta delle due formazioni allenate dalla new entry Fabio Carbonetto , la under 16 e la under 18, che iniziano alla grande con un doppio successo.

UNDER 18: BKI Imperia-Basket Pegli 58-68

Buona la prima per gli under 18 dell'Imperia Basket Riviera dei Fiori. Partita in equilibrio per i primi 2 quarti. Dopo l'intervallo lungo, deciso cambio di ritmo a livello difensivo da parte dei nostri,che ci porta fino al più venti di metà quarto tempo che chiude in pratica la partita, nonostante il Pegli provi a rientrare nei minuti finali.

 

 

Grande risultato per la compagine under 18 a Loano

Basket. BKI Imperia, tutti i risultati del fine settimana. E venerdì scatta il campionato di Promozione
 
 

Under 18: Basket Loano Garassini - Bki Rag. Ramoino Amm.ni Condominiali 55-79. Tornano a casa con una vittoria gli under 18 del BKI dalla prima trasferta stagionale. Loano parte forte con una difesa molto aggressiva e attacchi molto rapidi che porta il punteggio sul 9 a 2 per i padroni di casa dopo pochi minuti. I ragazzi imperiesi si dimostrano però di essere già una squadra con molto carattere e iniziano a difendere in modo compatto e ad attaccare in modo efficace. A metà primo quarto 11-9 per gli imperiesi. Da qui in poi gli ospiti restano sempre in vantaggio, fino al +25 finale, nonostante gli avversari si dimostrino combattivi per tutta la gara:

"La partita era molto sentita contro una squadra sulla carta tra le favorite per vincere il girone. I nostri ragazzi sono scesi in campo concentrati limitando bene il loro attacco con un ottima difesa e gestendo bene le situazioni d attacco contro l'aggressiva difesa loanese". Prossima gara,sabato alle 16.00, alla Maggi contro il Vado ligure. Commenta il coach: "La stagione è lunga, stiamo facendo bene ma non dobbiamo allentare la tensione".