Home » UNDER 16

UNDER 16

Stagione: 2018 - 2019

Stagione:  2018 - 2019 -  Imperia Basket  Ass.sp.dil.

 

ORARI ALLENAMENTI:

LUNEDI :         18.30 - 20.00

MERCOLEDI :   19.30 - 21.00

VENERDI :       19.30 - 21.00

 

PRESSO LA PALESTRA MAGGI 

UNDER 16 BKI Imperia-Pallacanestro Vado 49-36

Buona prova anche per la under 16 contro il sempre ostico Vado. Partono con una vittoria anche gli under 16 del BKI, anche se da salvare c’è solo il risultato e la voglia di vincere. Sempre in vantaggio fin dai primi minuti di gara ma mai con un attacco convincente. In troppe occasioni conclusioni affrettate e scelte sbagliate non rendono mai continuo e fluido il gioco.

Sarà ora la volta della sopracitata under 14, ferma ai box in questo week, che martedì alle 19.00 affronterà alla Maggi la squadra genovese del Mybasket per la seconda giornata del campionato élite regionale.

 

 

Under 16. Netta sconfitta invece per la formazione under 16, che fra le mura amiche della Maggi, nulla possono contro un ottimo Ceriale per 33-62. Una sconfitta preventivabile per la formazione under 16 del BKI contro i campioni in carica. Primo quarto disastroso per Lanza e compagni con il tabellone  che vede gli ospiti in vantaggio già di venti lunghezze dopo i primi dieci minuti di gara. Da qui in Poi la gara procede con un sostanziale equilibrio fra le due squadre con gli ospiti sempre in controllo.

Commenta il coach Carbonetto: "C'è stato un approccio sbagliato alla gara, abbiamo pagato la prestanza e la forza fisica degli avversari, ma non deve essere un alibi”.

 

Pallacanestro: bella vittoria esterna della formazione Under 16 del BKI Imperia a Sanremo

Pallacanestro: bella vittoria esterna della formazione Under 16 del BKI Imperia a Sanremo

Commenta il Coach Carbonetto: “Il lavoro durante la settimana inizia a vedersi in partita ma dobbiamo diventare più continui nel nostro gioco, sia offensivo che difensivo, e dobbiamo capire di non rilassarci anche quando le partite sembrano chiuse".

Bvc Sanremo-BKI Imperia 45-52

Referto rosa per i giovani imperiesi nel derby Under 16 con il Bvc Sanremo. Primi due quarti equilibrati con il BKI che prova più volte ad allungare e i matuziani pronti a ricucire sempre lo svantaggio.

La svolta nel terzo quarto dove il Bki cambia marcia accumulando fino a venti punti di distacco. Gli ultimi  minuti vedono i padroni di casa, mai domi, riavvicinarsi ma non abbastanza da riaprire la partita del tutto.

Commenta il Coach Carbonetto: “Il lavoro durante la settimana inizia a vedersi in partita ma dobbiamo diventare più continui  nel nostro gioco, sia offensivo che difensivo, e dobbiamo capire di non rilassarci anche quando le partite sembrano chiuse".