Home » UNDER 15

UNDER 15

Orari allenamenti :

 PRESSO PALESTRA MAGGI

 

LUNEDI   :  18.30-20.00

GIOVEDI :  18.30-19.30

VENERDI :  19.45-21.15

 

ALLENATORE :            EZIO ARCHIMEDE

AIUTO ALLENATORE : DARIO LO MASTRO

Commenti partite disputate

 

 

UNDER 15

VARAZZE - BKI HOTEL CENTRO 41-56

Grande vittoria esterna del BKI Imperia Hotel Centro che con un perentorio 56-41 si impone sul parquet del Varazze. Esordio con vittoria per gli under 15 Hotel Centro del presidente Parodi.

Dopo i primi due quarti condizionati dall'emozione dell'esordio i ragazzi nel terzo quarto hanno messo in campo tanta grinta e sorpassato i padroni di casa. Nell'ultimo periodo poi sono stati molto bravi ad impedire il ritorno degli avversari e chiudere con un margine che non rispecchia realmente l'andamento dell'incontro. 

Grande soddisfazione nel sodalizio imperiese, soprattutto per il Presidente Diego Parodi, sempre più orgoglioso dei suoi baby cestisti.

 

Under 15: Alassio-BKI Imperia 66-40

Doppio impegno questa settimana per i ragazzi dell"under 15 Hotel Centro con una vittoria e una sconfitta. Contro l'Alassio decisivi il primo è l'ultimo quarto dove abbiamo subito la loro velocità e la loro voglia di vincere.

Under 15: BKI Imperia-Vado 65-40

 

Buona partita invece la partita di sabato contro il Vado, dove i baby cestisti del BKI Imperia sono riusciti a girare meglio la palla e trovare buone soluzioni al tiro sia da fuori sia da sotto. Questo il commento del coach: "Sono contento per il risultato ma soprattutto per il morale dei ragazzi che dimostrano sempre un grande entusiasmo e tanta voglia di allenarsi". 

 

UNDER 15

BKI IMPERIA - BVC SANREMO 48-61

Esce sconfitta dal derby under 15 il BKI Imperia di coach Archimede che cede le armi tra le mura amiche contro i matuziani del Bvc Sanremo per 48-61:

"Siamo stati in partita solo nei primi due quarti - dichiara coach Archimese - dove siamo riusciti a rimanere a contatto con qualche discreta giocata in attacco e una buona intensità difensiva. Purtroppo le pessime percentuali al tiro sia dal campo sia dalla lunetta hanno decretato la sconfitta. Ora abbiamo un mese di pausa dal campionato in cui dovremo lavorare forte su questo fondamentale

 

Gli under 15 superano 50-39 il Varazze, mentre gli under 14 cadono 37-101 sul parquet di Cairo Montenotte

 
Vittoria sofferta per i ragazzi del coach Archimede nel campionato under 15 regionale contro un mai domo Varazze, col punteggio finale di 50-39. Commenta così il coach: “Partita caratterizzata dalle tante assenze, sia da una parte che dall’altra. Pur giocando piuttosto male, siamo riusciti a chiudere in vantaggio all’intervallo. Nel terzo quarto abbiamo subito la rimonta degli avversari, fino a subire il sorpasso, per poi trovare nel finale dell’incontro il break decisivo, che ci ha portato alla vittoria. È comunque evidente che c’è ancora molto da lavorare” . Si rafforza comunque la posizione di centro classifica della formazione imperiese.
 

 Bella vittoria invece per la formazione U15 Hotel Centro, allenata dal coach Archimede , che in una partita al cardiopalma, riesce a spuntarla contro un ottima Pallacanestro Alassio per 43/40. Commenta il Coach:”Sono felicissimo per i ragazzi che si allenano sempre con serietà e impegno. Questa vittoria li ripaga di tutte le fatiche.È stata sicuramente la miglior partita della stagione, ma questo deve essere il punto di partenza e non di arrivo. Bravi tutti dal primo all’ultimo, per l’umiltà con cui hanno giocato”.

 

 

Orari allenamenti Under 15

Allenamenti presso il Palestra Maggi

LUNEDI'

MARTEDI'

MERCOLEDI'

GIOVEDI'

VENERDI'

 

 

 

 

 

 

Allenatore:

Preparatore Atletico:

 

PORTA UNO SPONSOR... (Calendario Under 16)

PORTA UNO SPONSOR, RIPAGATI LA QUOTA!

 Per gli atleti/genitori che aiuteranno la Imperia Basket Riviera dei Fiori a trovare degli sponsor, il 50% del contributo dello sponsor (iva esclusa) sarà assegnato all’atleta (fino ad un massimo della quota annuale) come ringraziamento per l’aiuto

Chiedi maggiori informazioni, invia una mail a imperiabasket@gmail.com