Home » UNDER 14

UNDER 14

ORARI ALLENAMENTO

 

 PRESSO PALESTRA MAGGI

 

MARTEDI :      18.30 - 20.15

MERCOLEDI :  18.15 - 19.45

VENERDI :      18.15 - 19.45

 

 

 

Commenti partite disputate

Under 14: Finale Basket - BKI Imperia 87-35

Troppo evidente il divario fisico tra i due team che ha messo alla fine del match un divario netto nel punteggio. La nota a favore che nonostante le differenze fisiche i nostri ragazzi hanno sempre provato a lottare, anche se sono tanti i miglioramenti tecnici da proporre in campo per i prossimi match e ci lavoreremo allenamento dopo allenamento

 

Basket, under 14. Il BKI Imperia cade in casa contro il Varazze

UNDER 14 Regionale BKI Imperia - Varazze 35-46

Cade l'under 14 del BKI Imperia sul parquet amico che cede le armi contro i pari età del Varazze con il punteggio finale di 35-46.

Partita caratterizzata dalla difesa a zona degli avversari che ha messo in difficoltà gli imperiesi, imprecisi al tiro e distratti in difesa. Dopo aver sfiorato il sorpasso  nel secondo quarto, il BKI Imperia si arrende, svegliandosi solo al termine , quando ormai era troppo tardi.

 

 

 BKI Imperia under 14 non riesce a superare tra le mura amiche la Juvenilia Varazze e deve cedere le armi all'avversario con il punteggio di 35-46: per la compagine del capoluogo un passo indietro rispetto all'ultima partita.

Questo il commento di coach Pionetti a fine partita: "Purtroppo oggi c’è stato davvero un netto passo indietro rispetto all'ultimo match. Sicuramente non siamo stati aiutati da una difesa a zona speculativa fatta per tutta la partita dagli avversari, vista la giovane età dei cestisti in campo, ma questo non deve essere una scusante perché oggi le richieste fatte dallo staff tecnico non si sono viste in campo.

"Rimbocchiamoci le maniche per cancellare questa brutta prestazione, rimettendoci in carreggiata al più presto, perché la squadra può fare sicuramente molto meglio rispetto a quello che si è visto oggi in campo e lo ha già dimostrato".

 

 

Under 14
Terminiamo il riassunto di questo ottimo finale di stagione , con la formazione U14, sempre allenata dal duo Pionetti/Bonfante, che dopo una lunga serie di sconfitte, complice il buon lavoro fatto in palestra , sono riusciti finalmente a conquistare i primi due punti della stagione, contro il Vado B, dopo un tempo supplementare e tante emozioni, col punteggio di 73/71.

Un bel regalo di Natale per tutto lo staff messo a disposizione di questi ragazzi dalla dirigenza, che con il fondamentale apporto del preparatore atletico Arrobbio , tante soddisfazioni stanno dando al mondo cestistico del capoluogo


Scopri di più su http://www.imperiapost.it/295074/pallacanestro-la-formazione-under-13-della-bki-imperia-si-impone-per-71-22-sul-vernazzatutti-gli-altri-risultati#RCXgiAmwl1yuQjWq.99

 

 

 

Severa sconfitta per la formazione under 14regionale del BKI Imperia, che sull’ostico campo del Cairo Montenotte, esce dal parquet con il punteggio di 101-37 a favore dei padroni di casa. Varie assenze hanno fortemente condizionato gli imperiesi, che dopo un finale d’anno in crescendo, pagano caro lo stop natalizio.

 

confitta invece di misura, ma prova da incorniciare, per i nostri U14, che hanno sfiorato la seconda vittoria stagionale con un buon Varazze, a lungo sotto, che solo nei secondi finali, riesce a ribaltare le sorti dell’incontro a loro favore, terminando 43/40 il match . Grinta e determinazione non bastano alla squadra di Pionetti e Bonfante, che nonostante i tanti giocatori sotto età , offre un bello spettacolo al pubblico presente .