TROFEO DELLE REGIONI 2013
Si è concluso ieri il Trofeo delle Regioni 2013 riservato alla rappresentative regionali annata '98; il 9° posto per la formazione maschile con la vittoria della Toscana e il 5° per la compagine in rosa in un torneo marchiato Veneto.
Presenti nella Rappresentativa Liguria maschile tre atleti targati BKI: Tommaso Oxilia (in prestito dal Loano E. Garassini), Luca Fossati e Giulio Mancuso (prodotti locali). Il torneo, al quale partecipano i migliori giovani d'Italia, a detta degli esperti è stato di buon livello e questo fa ben sperare per il futuro. I vivi complimenti della società a tutti e tre per le buone prestazioni in rappresentanza della Regione Liguria, ma un plauso particolare a Tommaso che con 28,5 punti di media (171 pt. totali) e 13,7 rimbalzi (82 quelli totali) è risultato essere il miglior marcato e miglior rimbalzista dell'intero torneo.
L'Imperia Basket - Riviera dei Fiori, del Presidente Raineri, si complimenta con il comitato regionale FIP presieduto da Alberto Bennati e con il comitato organizzatore del TDR 2013 nella figura del presidente Giancula Taucci per la grande riuscita di un evento di tale importanza che ha puntato i riflettori, a livello giovanile, di tutta la nazione sulla Liguria.
-- Imperia Basket - Riviera dei Fiori
-- Imperia Basket - Riviera dei Fiori