Home » ESORDIENTI

ESORDIENTI

Commenti partite disputate :

Il commento dei coach imperiesi Bonfante e Traverso

Bordighera, torneo di inizio stagione che ha visto a confronto le squadre di Bordighera, Sanremo, Loano e il BKI Imperia.

I ragazzi dell'Imperia, guidati dai coach Bonfante e Traverso, hanno messo in campo molta determinazione permettendo al gruppo di terminare al terzo posto dopo una sconfitta per un punto contro i padroni di casa e una vittoria contro il sea basket di sanremo

Questo il commento dei coach: "Vogliamo ringraziare Gabriele Alessio per l'invito, permettendoci di far fare una importante esperienza ai nostri ragazzi. Un grazie anche ai genitori che hanno contribuito a creare armonia e positività nel gruppo. Speriamo di ripetere presto questa esperienza".

 

 

Basket, Esordienti. Debutto coi fiocchi per il BKI Imperia: sbancato il parquet del Ventimiglia

I baby cestisti allenati da coach Bonfante supereno i frontalieri per 35-11

 

ESORDIENTI 2006 - 1^GIORNATA - 

VENTIMIGLIA BASKET-BKI IMPERIA 11-35

Volano i baby cestisti del BKI Imperia nella prima giornata del campionato Esordienti, che quest’anno vede protagonisti i nati nel 2006, e prima vittoria per il BKI Imperia firmato Bonfante, coach protagonista anche lo scorso anno nello stesso torneo con i nati 2005, che finirono il campionato imbattuti approdando così alla finale regionale.

Col punteggio di 35-11 gli imperiesi si sono imposti sull’ostico campo del Ventimiglia Basket, esprimendo a tratti anche un basket piacevole e divertente. Se il buongiorno si vede dal mattino anche quest’anno il BKI Imperia sarà la formazione con cui fare i conti, in una competizione che vede al via anche le novità San Bartolomeo e Ospedaletti.

La gara giocata lunedì sera tra le mura della palestra Maggi, ha visto fin da subito l'ottima verve dei padroni di casa che tentano fin da subito la fuga ma vengono recuperati allo scadere delle

prima frazione sul 

12 a 10.

BKI Imperia-Rari Nantes Bordighera 41-32

Nella seconda giornata del campionato Esordienti provinciale, arriva la prima battuta d'arresto per gli Esordienti della Ranabo 1946. La gara giocata lunedì sera tra le mura della palestra Maggi, ha visto fin da subito l'ottima verve dei padroni di casa che tentano fin da subito la fuga ma vengono recuperati allo scadere delle prima frazione sul 12 a 10. Negativo l'approccio dei bordigotti nel secondo quarto che si rivelerà poi quella che consegnerà la gara ai bravissimi atleti di Roberto Bonfante, 13 a 7 il parziale.

Gli ospiti tentano una rimonta nel finale con un convincente 15 a 7 dell'ultimissima frazione, ma gli imperiesi hanno già con merito messo il risultato in ghiacciaia. Complimenti a tutti gli atleti scesi sul campo per aver dato vita ad un bellissimo match. Spicca tra le file imperiesi un atleta che già ben figura nel campionato Under 13 Elite nonostante sia sotto età, un complimento va inoltre fatto alle due giocatrici della Ranabo che si sono ben distinte.

La società bordigotta ringrazia gli sponsor Delta Mizar e Pizzeria La Rampa per il sostegno dedicato agli atleti. 

 

Basket, Esordienti. BKI Imperia, seconda vittoria consecutiva per i cestisti di coach Bonfante

Dopo il successo contro il Ranabo ecco il bis con i pari età sul parquet del San Bartolomeo al Mare

 
 

ESORDIENTI

Seconda vittoria consecutiva per la formazione del BKI Imperia targata Esordienti del coach Bonfante, che dopo  l’impegnativo incontro con gli amici della RaNaBo Bordighera, che replicano la prestazione vincendo anche sul parquet del San Bartolomeo al Mare, un doppio successo che lancia i baby cestisti imperiesi.

Un weekend ricco di soddisfazioni per il responsabile minibasket della società imperiese, che oltre a questa bella vittoria, porta a casa la prima vittoria degli Aquilotti sul Sea Basket Sanremo e quella della under 13 Elite contro il CUS Genova.

 

 

 

 

 

 

Orari allenamenti stagione 2017-2018 categoria: Esordienti( 2005)

Allenamenti presso la Palestra Maggi

LUNEDI'

MARTEDI'

MERCOLEDI'

GIOVEDI'

VENERDI'

17.00 - 18.30 

 

 

17.00 - 18.15

 

 

17.00 - 18.15 

Allenamenti presso la Palestra Maggi :

                                                                                           

 

 

Allenatore:

PORTA UNO SPONSOR...

PORTA UNO SPONSOR, RIPAGATI LA QUOTA! 

 Per gli atleti/genitori che aiuteranno la Imperia Basket Riviera dei Fiori a trovare degli sponsor, il 50% del contributo dello sponsor (iva esclusa) sarà assegnato all’atleta (fino ad un massimo della quota annuale) come ringraziamento per l’aiuto

Chiedi maggiori informazioni, invia una mail a imperiabasket@gmail.com