Home » DOCUMENTI UTILI

DOCUMENTI UTILI

Modulo Iscrizione Corso Miniarbitri

Il Comitato Arbitri Regionale Ligure in collaborazione con il Comitato Regionale FIP, organizza il corso Miniarbitri rivolto a ragazze e ragazzi in età tra i 13 (compiuti nel 2015) e i 16 anni di età; sono previste 4 lezioni teoriche in sala ed una prova pratica in palestra.
 
Ricordiamo che l'essere Miniarbitro non è incompatibile con lo status di giocatore.
 
Come per le Società Sportive così per il Gruppo Arbitrale la motivazione trae origine dalla passione per la pallacanestro; la pratica sportiva fa ormai parte delle abitudini consolidate, non solo a livello agonistico ma anche come mezzo per tenersi in forma e come valore sociale.
 
Il corso è GRATUITO, le lezioni saranno tenute dall'Istruttore Provinciale Miniarbitri Vincenzo Volpe; all'atto dell'iscrizione, o comunque entro la fine del corso, è richiesta la presentazione del CERTIFICATO MEDICO di IDONEITA' alla PRATICA SPORTIVA AGONISTICA in ORIGINALE ovvero la fotocopia purché con timbro e firma del Medico che ha rilasciato il certificato stesso.
 
Le lezioni teoriche in sala si svolgeranno presso il CONI Point di Imperia (via Belgrano )
  • giovedì 5 mar. '15      dalle 20,15 alle 21,45
  • giovedì 12 mar. '15    dalle 20,15 alle 21,45
  • giovedì 19 mar. '15    dalle 20,15 alle 21,45
  • giovedì 26 mar. '15    dalle 20,15 alle 21,45
 
La data della lezione in palestra sarà concordata con i partecipanti.
 
Le iscrizioni dovranno pervenire, tramite il modulo allegato, all'indirizzo mail cia@liguria.fip.it entro mercoledì 4 marzo 2015.