Home » ARCHIVIO » comunicato stampa BKI

comunicato stampa BKI

Prima Squadra: Imperia Basket - Cffs Cogoleto 90-37
 
Buona partita, giocata con intensità e concentrazione. I rientranti Fresia e Pionetti hanno dato qualità alla squadra e da subito abbiamo preso una quindicina di punti di vantaggio che ci hanno permesso di giocare tutto il match sotto controllo. I ragazzi hanno messo in campo le loro qualità, dimostrando che quando c'è impegno e voglia possono fare ottime cose. Mi spiace aver letto sul sito del Cogoleto che pensano di essere stati irrisi ma garantisco che nessuno di noi ha avuto atteggiamenti irriverenti nei loro confronti. Ritengo che per rispettare l'avversario una squadra debba sempre dare il massimo per tutto l'incontro. Semmai, troverei irriverente, nei confronti dell'avversario e del pubblico che ci segue, un impegno ridotto da parte della squadra, solo per il fatto di avere un ampio margine di vantaggio. Comunque se l'idea che abbiamo dato è questa, porgo le mie scuse da parte di tutta la squadra, non era questa la nostra intenzione. Spero che d'ora in avanti, viste le numerose assenze dell'ultimo mese, riusciremo ad allenarci con il gruppo al completo, poiché ci aspetta una partita molto difficile già domenica prossima a Cairo e a breve inizieranno i playoff che saranno sicuramente molto duri e competitivi. Coach Risso.
 
Tabellini Imperia: Pionetti 8, Spinelli 2, Cerisara 6, Iannacci 8, Carlucci 28, Fresia 11, Canobbio 15, Rotomondo 4, Lagorio 2, Lo Calzo 6. Coach Risso; Ass. Damonte, Arrobbio. Tabellini Cogoleto: Anania 6, Carossino 3, Tegami, Traverso 1, Muscella 4, Gatto 4, Cascino 5, Caviglia 14. Coach Anania.
 
 
U14 Elite: Dlf Spezia - Olimpia Basket Taggia 30-0 (squadra in collaborazione)
 
La squadra a causa di numerose assenze e vista la logistica non si è presentata a disputare la gara dato anche il fatto che pur presentandosi il risultato sarebbe stato deciso comunque dal giudice sportivo. Coach Maffucci
 
 
Under 13 Reg.: Pall. Alassio - Pall. Imperia 81-45 (squadra in collaborazione)
 
La partita si è messa subito in salita dopo aver disputato un primo quarto senza carattere. Con il proseguire della partita la prestazione è andata in crescendo riuscendo addirittura a vincere il quarto periodo. Questo campionato, a prescindere dai risultati, sta avendo l'effetto voluto di farci fare grande esperienza e questo si riflette sul campionato Esordienti che ci vede in testa alla classifica. Coach Lagorio
 
 
Esordienti: Imperia Basket - Ra.Na. Bordighera        Vince l'Imperia Basket
 
 
Sempre aperte le iscrizioni minibasket (nati dal 2001 al 2008) per info telefonate al 3498161418 o scrivete a imperiabasket@gmail.com avrete tutti i dettagli e orari per avvicinarvi e provare gratuitamente a giocare a basket.
Per classifiche e molto altro visitate il nostro sito www.imperiabasket.com.
 
 
LOTTERIA BKI 2013
  Buono l'inizio delle vendite dei biglietti che saranno in vendita fino al giorno dell'estrazione il 30 marzo, per la prima lotteria organizzata dalla BKI. Ricchi premi per questa iniziativa voluta dalla nuova società cestistica locale, l'Imperia Basket - Riviera dei Fiori del Presidente Raineri. Regolamento e tutti i dettagli li potete trovare nella homepage del nostro sito www.imperiabasket.com, mentre i biglietti saranno venduti da tutto lo staff della BKI; se non sai come averli e non vuoi perderti l'occasione contattaci a imperiabasket@gmail.com sarà nostra cura farteli avere. Sottolineamo che ogni 10€ di biglietti venduti, 1€ andrà all'Associazione ONLUS "Sorridi con Pietro" www.sorridiconpietro.it. Per il nostro sostegno e non solo compra e partecipa anche tu all'evento.
 
 

-- Imperia Basket - Riviera dei Fiori