Home » ARCHIVIO » Comunicato stampa BKI

Comunicato stampa BKI

 

Comunicato stampa Imperia Basket – Riviera dei Fiori

Prima Squadra: Imperia Basket – Pall. Atena 73-55
  Partita priva di emozioni, abbiamo giocato tutta la partita svogliatamente e con poca o zero intensità; la rotazione più ampia e il maggior tasso tecnico ci hanno dato i due punti ma salviamo solo questo. Abbiamo avuto numerose assenze e problematiche e ci siamo allenati nelle ultime settimane in maniera diversa dalle nostre abitudini; ci stiamo adattando al ritmo di questo campionato e non lo vogliamo, lavoreremo prossimamente in tal senso, dato anche il week end di pausa abbiamo tutto il tempo di resettare e riprendere il nostro cammino. Manteniamo comunque in solitaria la testa della classifica. Coach Risso.
 

Tabellini Imperia: Pionetti 14, Damonte 4, Spinelli 2, Cerisara 4, Canobbio 8, Iannacci 2, Moraglia 18, Rotomondo 2, Carlucci 17, Lo Calzo 2. Coach Risso, Ass. Arrobbio, Lagorio. Tabellini Atena: Costa, Perelli 15, Mariotto 16, Fontana 15, Colangelo 9.

 
 
Under 17 elité: Red Basket – Imperia Basket 63-50 (Gara 2 - Palyoff)
  Sapevamo che sarebbe stata dura e che i padroni di casa avrebbero venduto cara la pelle, però non abbiamo fatto niente per portare a casa il risultato. Alcuni sono partiti già da Imperia sconfitti, infatti il break lo abbiamo preso nel primo quarto proprio un -13 che ci siamo portati fino alla fine. Il Red è una buona squadra messa in campo con grande spirito combattivo; giovedì tireremo le somme di questo quarto di finale playoff tra le mura amiche della Maggi in una gara 3 tutta da giocare. Coach Risso.
 
 
Under 14 elité: Loano E. Garassini – Olimpia Basket Taggia 56-59 (Squadra in collaborazione)
Prima partita della fase ad orologio e prima vittoria dell’Olimpia Arma di Taggia; partita intensa e vibrante vinta soprattutto con l’intensità difensiva messa in campo dalla nostra squadra. Nel primo quarto un ispirato Grassi dava il via a un piccolo mini-break che ci dava 7 punti di vantaggio rimontati però dalla squadra di casa che a tre minuti dalla fine del secondo quarto si portava a + 7. L’ Olimpia riusciva con pressing difensivo a ribaltare la situazione e a chiudere all’intervallo lungo in vantaggio di un punto 28 – 29. Il terzo e il quarto tempo vedevano un sostanziale equilibrio sia del gioco che del punteggio. La miglior difesa e un tabellino che vedeva tutti i giocatori andare a segno permetteva però all’Olimpia di portare a casa la prima meritata vittoria stagionale e la soddisfazione di iniziare a vedere i frutti del lavoro svolto in palestra sino ad ora . Coach Maffucci.
 
 
Under 13 reg.: Ra.Na. Bordighera – Pall. Imperia 28-68 (Squadra in collaborazione)
Siamo stati protagonisti dall'inizio, riuscendo a giocare con grinta e concentrazione tutti e quatro i tempi, mettendo in campo tutte le nostre potenzialità. Stiamo piano piano crescendo e raggiungendo i nostri obbiettivi stagionali di crescita, faccio i complimenti ai ragazzi per la vittoria. Coach Lagorio.
 
 
Esordienti: Imperia Basket – Olimpia Basket Vince l'Imperia Basket
 
 
 

 

Sempre aperte le iscrizioni minibasket (nati dal 2001 al 2008) per info telefonate al 3498161418 o scrivete a imperiabasket@gmail.com avrete tutti i dettagli e orari per avvicinarvi e provare gratuitamente a giocare a basket.
Per classifiche e molto altro visitate il nostro sito www.imperiabasket.com.
 
 
 
LOTTERIA BKI 2013
 
Sono in vendita da oggi e fino al giorno dell'estrazione il 30 marzo i biglietti per la prima lotteria organizzata dalla BKI. Ricchi premi per questa iniziativa voluta dalla nuova società cestistica locale, l'Imperia Basket - Riviera dei Fiori del Presidente Raineri. Regolamento e tutti i dettagli li potete trovare nella homepage del nostro sito www.imperiabasket.com, mentre i biglietti saranno venduti da tutto lo staff della BKI; se non sai come averli e non vuoi perderti l'occasione contattaci a imperiabasket@gmail.com sarà nostra cura farteli avere. Sottolineamo che ogni 10€ di biglietti venduti, 1€ andrà all'Associazione ONLUS "Sorridi con Pietro" www.sorridiconpietro.it. Per il nostro sostegno e non solo compra e partecipa anche tu all'evento.
 
 
 


-- Imperia Basket - Riviera dei Fiori