Under 15 elite: Imperia Basket – Pgs Canaletto 81-57
Buona gara vinta con ampio margine contro la prima in classifica che fino ad ora aveva perso solo una gara. I primi due quarti sono stati di alti e bassi e la partita all'intervallo lungo era in sostanziale equilibrio. Nella seconda parte della gare, anche se con percentuali dalla lunga non altissime, siamo riusciti a distanziare sempre più gli ospiti mettendo in campo pressione difensiva e intensità. Siamo ora al terzo posto in classifica di un bel campionato che è ancora lungo e dove vorremmo provare a dire la nostra. Coach Risso.
Under 14 elite: Olimpia Basket Taggia – Basket Pegli 38-72 (squadra in collaborazione)
Una partita dal risultato scontato vista la forza e la preparazione degli avversari. Siamo rimasti in partita un solo tempo per poi subire un passivo di 4 – 15 nel secondo tempo e via così. Nonostante il risultato si è vista una bella partita giocata in modo intenso dalle due squadre e ottimamente diretta nell’arbitraggio. Tra la compagine di casa ottima prova di Lorenzo Sartore che ha impegnato per tutti i 40 minuti gli avversari lottando in difesa e ispirando buoni ribaltamenti di fronte (13 pt per lui); buon esempio da seguire per i compagni sembrati ancora sotto l’effetto dei…panettoni. Coach Maffucci.
Sempre aperte le iscrizioni minibasket (nati dal 2001 al 2008) per info telefonate al 3498161418 o scrivete a imperiabasket@gmail.com avrete tutti i dettagli e orari per avvicinarvi e provare gratuitamente a giocare a basket.
Per classifiche e molto altro visitate il nostro sito www.imperiabasket.com.
-- Imperia Basket - Riviera dei Fiori